1. InfoCert
  2. Firma Digitale e Marche Temporali
  3. Soluzioni Enterprise
  4. Firma Automatica

Firmare tanti documenti, contemporaneamente, con un clic. Grazie alla Firma automatica è possibile

 

La Firma Automatica è lo strumento ideale per la sottoscrizione contemporanea di grandi volumi di documenti.

Si utilizza con un comodo plug-in integrabile con i software InfoCert, o attraverso una pratica interfaccia web.

Consente, per esempio, la firma automatica di tutte le fatture attive prodotte giornalmente in azienda, senza che il responsabile del servizio debba visualizzarle e sottoscriverle una ad una.

Richiedi informazioni su Firma Automatica

 

Se hai bisogno di assistenza o informazioni tecniche, compila il form di Assistenza InfoCert.


Richiedi un'offerta commerciale compilando il form sottostante. Tutti i campi sono obbligatori.

Avendo preso visione dell'Informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003:

Clicca per confermare: