Scopri le soluzioni di PEC Legalmail per la Pubblica Amministrazione »
Scopri le soluzioni di Fatturazione Elettronica per la Pubblica Amministrazione »
La Firma Automatica è lo strumento ideale per la sottoscrizione contemporanea di grandi volumi di documenti.
Si utilizza con un comodo plug-in integrabile con i software InfoCert, o attraverso una pratica interfaccia web.
Consente, per esempio, la firma automatica di tutte le fatture attive prodotte giornalmente in azienda, senza che il responsabile del servizio debba visualizzarle e sottoscriverle una ad una.
InfoCert, 72,9 milioni di euro di fatturato nel 2019, 17,7 milioni di euro di capitale sociale.
Gestiamo 11,3 milioni di certificati di firma digitale attivi, anche per conto di altre organizzazioni, 2,5 milioni di caselle PEC Legalmail, più di 50.000 clienti del servizio di fatturazione elettronica e più di 1 miliardo di documenti conservati digitalmente.
InfoCert, Il futuro digitale è adesso.
Metodi di pagamento accettati:
Sistema di pagamento sicuro Carte di credito / Bonifico Bancarioinfocert.it