1. InfoCert
  2. Firma Digitale e Marche Temporali
  3. Soluzioni Enterprise
  4. Firma Automatica

Firmare tanti documenti, contemporaneamente, con un clic. Grazie alla Firma automatica è possibile

 

La Firma Automatica è lo strumento ideale per la sottoscrizione contemporanea di grandi volumi di documenti.

Si utilizza con un comodo plug-in integrabile con i software InfoCert, o attraverso una pratica interfaccia web.

Consente, per esempio, la firma automatica di tutte le fatture attive prodotte giornalmente in azienda, senza che il responsabile del servizio debba visualizzarle e sottoscriverle una ad una.

Richiedi informazioni su Firma Automatica

 

Se hai bisogno di assistenza o informazioni tecniche, compila il form di Assistenza InfoCert.


Richiedi un'offerta commerciale compilando il form sottostante. Tutti i campi sono obbligatori.

Dichiari di aver letto e compreso il contenuto dell'Informativa della "Privacy Policy − Servizi InfoCert"".

In particolare, dichiari di essere stato informato in merito al trattamento dei tuoi dati personali necessario ai fini dell'erogazione del servizio e, spuntando le caselle in basso, dichiari liberamente di prestare il tuo consenso e, di conseguenza, autorizzare:

  1. al trattamento dei tuoi dati personali per le finalità di marketing / vendita diretta di prodotti o servizi di InfoCert, sia con modalità automatizzate (es., posta elettronica, fax, sms), sia con modalità tradizionali di contatto (telefono, posta cartacea)

  2. al trattamento dei tuoi dati personali per le finalità di marketing / vendita diretta di prodotti o servizi di soggetti terzi in qualità di autonomi titolari, sia con modalità automatizzate (es., posta elettronica, fax, sms), sia con modalità tradizionali di contatto (telefono, posta cartacea)

Clicca per confermare: