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Rinnova

Benvenuto nella sezione dedicata al rinnovo dei certificati InfoCert di Firma Digitale, Firma Remota e di Autenticazione.

In questa pagina troverai tutte le informazioni utili per poter effettuare il rinnovo.

 

Quando rinnovare

Il rinnovo del certificato può essere effettuato dal titolare nei 90 giorni precedenti ed entro il giorno antecedente la data di scadenza

Validità

Ogni certificato che viene rinnovato ha validità per ulteriori 3 anni dalla data di scadenza


Come pagare

È possibile pagare con Carta di Credito o Bonifico Bancario

Cosa rinnovare

Da qui è possibile rinnovare la Firma Digitale, la Firma Remota, la CNS e il certificato di Autenticazione


Rinnovo certificati su Business Key o Smart Card

Con il nuovo Dike 6 per rinnovare non è necessario compilare form online o effettuare nuove registrazioni. È sufficiente:

  1. Connettersi a internet
  2. Installare Dike 6 (se non l'hai ancora installato, clicca qui)
  3. Avere a portata mano il proprio dispositivo di Firma.

In cinque minuti e con un percorso online in 4 step, la procedura di rinnovo diventa ancora più semplice.



Procedi con il rinnovo »

Hai bisogno di aiuto? Consulta la guida al rinnovo con Dike 6


Rinnovo della Firma Remota

Per rinnovare la Firma Remota è necessario:

  1. Acquistare il prodotto di rinnovo nel Negozio InfoCert
  2. Accedere al Portale di Firma Remota
  3. Cliccare su "Rinnovo Firma Remota" ed inserire le credenziali richieste.



Acquista il rinnovo »

Hai bisogno di aiuto? Consulta la guida al rinnovo della Firma Remota